Team Trasimeno : Nuova Stagione 2019 

Archiviata la stagione 2018 con il successo nel Campionato italiano Supersport 300 il Team Trasimeno sta delineando e completando la struttura per la nuova stagione 2019 esclusivamente nel mondiale supersport 300 con la ambizione e la voglia di continuare nel migliore dei modi la partecipazione in questa classe “giovane” e talentuosa.

Team Trasimeno : Nuova Stagione

Magione, 14/01/2019 Scritto da Daniele Testa 

il nuovo cambio di regolamento e la nuova formula imposta dalla Dorna e dalla Fmi ha permesso al Team Trasimeno di presentarsi al via di Aragon i primi di aprile (gp del 5-7 aprile 2019) con ben 4 piloti :

OMAR BONOLI A TEMPO PIENO onar bonoli team trasimeno nuova stagione al via

confermato dopo le ottime prove come wild card nel 2018, il giovane Omar Bonoli alla guida della Yamaha R3 della squadra corse Team Trasimeno sarà affiancato dal francese Hugo De Cancellis , diciassettenne transalpino alla seconda presenza nel mondiale dopo la stagione con il Team Toth Yart.

KEVIN SABATUCCI RITORNA MONDIALE

kevin sabatucci team trasimeno nuova stagione al via

dopo il sorprendente podio di Imola 2018, il Team Trasimeno ha scelto di affidare una R3 ufficiale a Kevin Sabatucci.

Kevin Sabatucci e Finn De Bruin sono i due piloti scelti nella selezione BLU CRU 2019 per difendere i
colori Yamaha insieme ai colori del Team Trasimeno.

 

completata la Rosa Piloti , confermata l’ alleanza con Yamaha Italia la squadra corse del Team Trasimeno è già a lavoro nelle officine della sede sportiva di Magione.

Il Team Trasimeno per il 2019 ha consegnato ai propri meccanici un nuovo banco prova per sviluppare e mettere a punto le motociclette per migliorare le ottime prestazioni della scorsa stagione.

Cerchiamo di migliorare dopo essere i più bravi in Italia con le supersport 300, puntiamo a portare tutte le nostre moto nella finalissima Wssp300 in Qatar.

tra le tante novità, nuovi piloti, nuovo regolamento, nuova linea editoriale e nuovo sito, social media
inclusi, Moreno Bacchini e Massimo Scarchini confermano il servizio Hospitality , il ristorante nel
paddock ormai punto di riferimento per team, sponsor e clienti.

PRIMO APPUNTAMENTO da segnare in calendario: in data provvisoria ancora da ufficializzare
per i primi giorni di Marzo la presentazione del Team presso la sede dello Sponsor ART Solution Spa nella splendida cornice umbra del lago Trasimeno.