Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

Il Nostro TeamEntra con noi nel Box

Team Management

placeholder

Moreno Bacchini

placeholder

Flavio Egidi

Il Box

uccio

Uccio Milizia

Capo Meccanico

Molti ragazzi che oggi ammiriamo mentre gareggiano sulle piste più famose al Mondo, hanno iniziato le loro avventure in sella alle moto di “Uccio”: Miroslav Popov, Romano Fenati, Lorenzo Baldassarri, Riccardo Moretti, Davide Giugliano … e tantissimi altri.

 

 

 

et

Enrico Tanteri

Elettronico/Telemetrista

Elettronico sin da bambino, cresciuto con i computer, laureato in informatica, master in computer grafica e poi in Telemetria ed Analisi Dati. Dal 2016 con il Team Trasimeno.

 

 

simone b

Simone Nardi

Meccanico

 

 

 

 

mirko b

Mirko Patriarca

Meccanico

 

 

 

 

alessandro b

Alessandro Verrecchia

Meccanico

Affascinato sin da piccolo dal mondo delle corse e dei motori. Studente di ingegneria meccanica, è qualche anno che collabora come tecnico nel mondo delle due ruote.

 

 

Noi non siamo solo in pista...

Il Team Trasimeno non è solo gare ma anche un’importante punto di riferimento per il paddock in quanto svolgiamo servizio di Hospitality oltre che per la nostra squadra anche per altri Team. Siamo in grado di soddisfare anche 300 pasti a servizio deliziando gli ospiti con una cucina che punta sulle specialità regionali fino a spaziare all’internazionalità. Possiamo contare su diverse soluzioni modulari per venire incontro alle diverse esigenze dei clienti sia che essi siano altri Team,  Sponsor o altro ancora.

Per tutto questo siamo alla ricerca di partner con cui dividere ambiziosi progetti con innovative e moderne soluzioni di collaborazione con aziende che hanno rapporti ed attività sia in Italia che all'estero.

Hospitality

H 1 Il ristorante

Massimo Scarchini

Manager
H 2 Il ristorante

Matteo

Chef
H 3Il ristorante

Massimo

Capo indiscusso
H 4Il ristorante

Flavio

Aiutante in campo
H 5Il ristorante

Matteo2

"la vendetta"