Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso.

About UsChi siamo, dove siamo...

About

Le origini del Team Trasimeno

Spinti dalla passione per i motori e per le competizioni, ed in seguito all'esperienza acquisita sugli autodromi Italiani, nel 1997 Moreno Bacchini e Flavio Egidi fondano a Perugia il "TEAM TRASIMENO".
Già al primo anno di attività, (1997) avvalendosi della collaborazione di validi tecnici locali e sfruttando le potenzialità di promettenti piloti umbri, tra i quali Ragni Marco, Pesciarelli Michelangelo, Simone Conti, il Team ottiene notevoli risultati nel Campionato Italiano Sport Production riservato alle moto di 600 c.c.
Alla fine della stagione la squadra aveva collezionato ben tre pole position, tre quinti posti, tre terzi un secondo piazzamento ed una vittoria, oltre a cinque premi per i giri più veloci della gara. Grazie a questi risultati, i nostri piloti hanno ricevuto il premio, messo in palio dalla Federazione Motociclistica Italiana, sezione regionale, di Campione Umbro e vice Campione Umbro...

Ma questo è solo l'inizio... Continua!

Dove siamo, cosa offriamo...

La nostra proposta

Il Team Trasimeno offre una opportunità che va oltre il semplice rapporto di sponsorizzazione passiva. L'idea è quella di costituire un sistema promozionale che sfrutti le caratteristiche itineranti della squadra, dato che dovrà affrontare un Campionato che la vedrà impegnata in Italia e in altri 8 paesi Europei.
Disponiamo infatti di circa 60 mq coperti di Hospitality, ove il nostro responsabile allestisce per ogni manifestazione un servizio catering e ove gli sponsor saranno nostri graditi ospiti; le aziende partners, a loro discrezione, potranno anche allestire Stands pubblicitari per i propri prodotti.

Se volete contattarci:

Tel. +39-075-8472586

info@teamtrasimeno.it 

Diamo i numeri!

01

Grandi numeri!

Questi numeri parlano da soli, lo spettacolo delle SBK riesce a raggiungere una quantità considerevole di spettatori: appassionati e semplici curiosi, perchè la velocità ha sempre il suo fascinio.

02

Tutto il mondo

Non c'è nemmeno una piccola regione del globo che non sia raggiunta dalla TV, e quindi il grande circo del Campionato Mondiale di Superbike ha spettatori che parlano un po' tutte le lingue conosciute.

03

Quante gare

Sono tante le gare che vengono disputate a partire dal mese di febbraio fino ad ottobre, e la passione è sempre alta.